video suggerito
video suggerito

Bieber spazza via dal palco una bandiera argentina e fa infuriare i fan (VIDEO)

Durante un concerto a Buenos Aires il cantante ha liberato il palco da quella che sembrava una bandiera e lo ha fatto imitando il gesto di spazzare via. Gesto che il pubblico non ha gradito e che potrebbe portare alla denuncia del cantante per vilipendio.
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Sud America ricorderà per molto tempo l'ultimo tour di Justin Bieber. Dopo le polemiche scatenate prima a Panama, dove il cantante si sarebbe intrattenuto con alcune prostitute e poi il Brasile, dove prima è stato fotografato all'uscita di un bordello e successivamente beccato mentre disegnava murales sul muro di una proprietà privata, sabato sera Bieber ne ha combinata un'altra.

La popstar, infatti, è stata ripresa mentre getta via dal palco una bandiera argentina. Durante il concerto, infatti, come sempre succede, soprattutto a Bieber, il palco viene invaso da maglie, pupazzi e tutta una serie di oggetti che il pubblico lancia amorevolmente verso l'artista. Nel mezzo dell'esibizione sul palco è stata lanciata quella che sembra una bandiera argentina e, come succede spesso, il cantante lo ha liberato con un gesto che però ha fatto andare su tutte le furie i fan argentini. Bieber ha preso l'asta del microfono e usandola a mo' di scopa ha "spazzato via" la bandiera. Un gesto che è stato visto come irrispettoso nei confronti del paese e che potrebbe addirittura portare all'arresto del cantante come sottolinea TMZ.

La polemica è montata a tal punto che i collaboratori di Justin Bieber hanno dovuto spiegare a TMZ e al pubblico sudamericano che c'era stato un fraintendimento. Prima di tutto hanno spiegato che quella non era una bandiera, ma una maglia con la bandiera disegnata sopra, e soprattutto che non era affatto intenzione del cantante di mancare di rispetto al pubblico, ma solo un modo per evitare di inciampare.

Sarebbe ridicolo continuano i portavoce, rischiare il carcere per un gesto del genere, anche se il vilipendio alla bandiera, in Argentina, è punito con carcere da 1 a 4 anni.

E così Bieber sta per riuscire nel record di farsi perseguire in due Stati nel giro di pochi giorni.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views