2 Maggio 2010
17:25

Beyoncé vuole i vestiti di Posh Spice

Collaborazione tra Beyoncé e Victoria Beckham in vista: la diva di Single Ladies vuole che l’ex Posh Spice le crei una linea di costumi di scena eleganti.
A cura di Valentina Scionti

Non si preoccupino i fan delle due cantanti: non vi è stata nessuna lite tra dive per questa volta. Anzi, Beyoncé sembra ammirare talmente le cr

beyoncé

eazioni di Victoria Beckham da aver chiesto alla collega diventata ora stilista di realizzare un'intera linea di abiti di scena per lei.

Beyoncé avrebbe intenzione di apparire più elegante anche sul palco, e sembra che lo stile dell'ex-Posh Spice sia esattamente quello che farebbe al caso suo per questo cambio improvviso di immagine.

La diva di Single Ladies si era rivolta in precedenza a stilisti del calibro di Donatella Versace e Giorgio Armani per i suoi ormai famosi e tipici mini-abiti con cui è solita esibirsi sul palco davanti ai suoi fan in un tripudio di paillettes e lustrini.

Stando ad una fonte vicina a Beyoncé, la cantante è "una grande fan del lavoro di Victoria e le erano stati consegnati un paio di campioni della nuova collezione. Victoria è molto lusingata ed ha accettato di suggerire alcuni modelli. Anche se Beyoncé ha già alcuni vestiti, sono i modelli più eleganti e lunghi creati da Victoria che ama in modo particolare perchè costituiscono una vera deviazione dai suoi soliti costumi di scena glitterati. Questa collaborazione potrebbe dare il via a qualcosa di grande".

I nuovi costumi di scena di Beyoncé griffati Posh Spice dovrebbero già fare la loro comparsa verso la fine di quest'anno, in occasione del nuovo tour statunitense della diva di Single Ladies.

Posh Spice nuova J.Lo?
Posh Spice nuova J.Lo?
Ginger Spice presto all'altare?
Ginger Spice presto all'altare?
Mel B delle Spice Girls vuole due gemelli nel 2010
Mel B delle Spice Girls vuole due gemelli nel 2010
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni