5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé, Solange e la foto della riappacificazione dopo la lite

Dopo il video in cui si vedeva Solange cercare di colpire Jay Z, marito di Beyoncé, e il comunicato stampa in cui si spiegava, in parte, quello che era successo, ieri la Queen Bee ha postato una foto in cui abbraccia la sorella. Un ulteriore segno di pace in famiglia?
5 CONDIVISIONI
beyonce-solange-instagram
Beyonce e Solange

La pace tra le sorelle Beyoncé e Solange corre su Instagram. Ieri, infatti, la Queen Bee, infatti, ha postato sul suo profilo una foto che la ritrae, sorridente, abbracciata alla sorella. Una foto che sarebbe stata innocua se qualche giorno fa non avesse fatto scandalo un video in cui si vedeva Solange cercare di picchiare il marito di Beyoncé, il rapper Jay Z. Nel video delle telecamere a circuito chiuso di un ascensore, infatti, si vedeva la sorella minore delle Knowles cercare di colpire ripetutamente il rapper, riuscendoci solo in parte, anche grazie all'intervento della guardia del corpo della coppia.

I motivi di quella lite non sono ben chiari, nonostante i tre abbiano stilato un comunicato stampa nel quale sia Jay Z che Solange si prendevano la responsabilità di quanto accaduto, spiegando che ora era tutto chiarito e che, in fondo, era una lite come ce ne sono in tutte le famiglie normali, quale la loro è. Nel comunicato, però, si smentivano anche alcune voci che volevano che Solange fosse ubriaca e fosse stata molesta per tutta la festa a cui avevano partecipati prima dello scontro: "Entrambi ammettono le proprie responsabilità in questa faccenda privata che è diventata pubblica (…). Alla fine le famiglie hanno dei problemi e noi non siamo diversi".

Insomma, nella foto, che stando al post d'accompagnamento sarebbe stata scattata il 17 maggio, si vedono le due sorelle abbracciate, mentre sorridono alla telecamera. Un modo, insomma, per sttolineare l'unione della famiglia.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views