16 Maggio 2014
13:43

Lite Jay Z, Beyoncé, Solange: “Siamo una famiglia e abbiamo problemi come tutti”

Dopo la lite in ascensore Jay Z, Beyoncé e Solange inviano un comunicato stampa in cui spiegano che la loro famiglia ha problemi come tutte le famiglie normali e smentiscono le voci sulla presunta sbronza di Solange.
Jay Z, Beyoncé e Solange
Jay Z, Beyoncé e Solange

La lite tra Solange, sorella di Beyoncé, e Jay Z, marito della cantante ha fatto in poche ore il giro del mondo. In un video mandato lanciato in esclusiva da TMZ e girato da una telecamera a circuito chiuso di un ascensore, si vedeva la sorella minore di Beyoncé scagliarsi violentemente contro il rapper, che cercava inutilmente di fermarla, finché la guardia del corpo della coppia non si è messon in mezzo riuscendo a tenere a malapena a freno la furia di Solange, la quale, comunque, per tutta la durata del video ha continuato a inveire contro il cantante, cercando di colpirlo a più riprese davanti a una Beyoncé immobile e spesso a testa bassa. Quali siano stati i motivi di questa violenta lite non è dato saperlo, visto che le immagini erano senza audio, ma ieri i tre hanno rilasciato un comunicato stampa in cui hanno fatto un po' di luce sull'accaduto, ma senza entrare nei particolari.

"Sia Jay che Solange si assumono ciascuno le proprie responsabilità riguardo quanto accaduto. Entrambi ammettono le proprie responsabilità in questa faccenda privata che è diventata pubblica, entrambi si scusano l'un l'altro e ora vanno avanti come una famiglia unita" scrivono. Il comunicato continua spiegando che le ricostruzioni dell'accaduto fatte da alcuni giornali non sono vere: "Gli articoli su Solange ubriaca o protagonista di un comportamento sbagliato durante tutta la serata sono falsi. Alla fine le famiglie hanno dei problemi e noi non siamo diversi", per concludere: "Ci amiamo l'uno con l'altro e soprattutto siamo una famiglia. Ci siamo messi questo avvenimento alle spalle e speriamo che tutti facciano lo stesso".

Beyoncé, Solange e la foto della riappacificazione dopo la lite
Beyoncé, Solange e la foto della riappacificazione dopo la lite
Tra Beyoncé e Jay-Z spunta una scappatella con Rihanna
Tra Beyoncé e Jay-Z spunta una scappatella con Rihanna
Crisi Beyoncè e Jay-Z, a un passo dal divorzio?
Crisi Beyoncè e Jay-Z, a un passo dal divorzio?
17.694 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni