12 CONDIVISIONI

Beyoncé nello spazio: ascolta la star dare il buongiorno agli astronauti con Run The World (Girls)

Beyoncé da un messaggio forte alle donne di tutto il mondo svegliando l’equipaggio dell’Atlantis con la sua Run The World (Girls) dedicata alle donne astronauta della missione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI

Beyonce Knowles

Se Lady Gaga continua imperterrita la sua lotta per i diritti civili degli omosessuali, a portare avanti quella delle donne è Beyoncé che ancora una volta ha pensato bene di far sentire la propria voce in materia, questa volta spingendosi ben oltre i confini nazionali raggiungendo non solo tutto il globo ma anche lo spazio.

La diva, infatti, ha pensato bene di svegliare gli astronauti della NASA impegnati sull'Atlantis da nove giorni, con uno dei suoi ultimi successi, ovvero Run The World (Girls). Si tratta, ovviamente, di una sorpresa che ha contribuito a dare la giusta carica all'equipaggio spaziale ma in modo particolare alle donne impegnate nella missione.

Beyoncé, infatti, dopo aver fatto ascoltare la sua "sveglia" personalizzata all'equipaggio, ha tenuto a lanciare un messaggio oltre i confini terrestri per dare tutto il suo appoggio alle donne della missione e a tutte quelle donne che nel mondo hanno contribuito in modo decisivo all'avanzare della nostra civiltà e società, a tutte le ricercatrici e le esploratrici.

Sicuramente il messaggio è stato accolto con piacere dagli astronauti impegnati nella missione e ancora di più deve aver fatto piacere alle donne dell'Atlantis la cui presenza è certamente di grande ispirazione per tante ragazze che hanno ben altri ideali rispetto a quelli promossi dalla maggior parte delle star televisive di questi tempi.

12 CONDIVISIONI
Video ufficiale Run the World (Girls) di Beyoncé
Video ufficiale Run the World (Girls) di Beyoncé
Testo Girls (Who Run The World) di Beyoncé
Testo Girls (Who Run The World) di Beyoncé
Girls (Who Run The World) di Beyoncé: il nuovo singolo online
Girls (Who Run The World) di Beyoncé: il nuovo singolo online
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views