0 CONDIVISIONI

Beyoncè: ennesimo scivolone sul palco

La bella Beyoncè per l’ennesima volta è caduta sul palco. La cantante non è nuova agli “scivoloni”, infatti, durante un concerto ad Orlando nel 2007 le successe la stessa cosa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Beyoncè è la trionfatrice indiscussa della recente edizione dei Grammy Awards che si sono tenuti lo scorso 31 gennaio, intanto, secondo alcune voci la cantante si esibirà per i prossimi Brit Awards insieme a Lady Gaga, con la quale ha già duettato per il singolo “Telephone”.

In questi giorni la cantante è stata paparazzata in pigiama affacciata ad un balcone. Sempre molto bella Beyoncè, che si è mostrata anche in questa occasione molto stilosa con dei pantaloncini bianchi e blu, che mostravano le sue lunghissime gambe, e con una t-shirt blu che manteneva scoprendo la pancia.

La cantante che si era appena svegliata ha salutato affettuosamente tutti i paparazzi che le stavano scattando delle foto, ma intanto, qualche giorno fa è ricaduta sul palco.

Dopo lo scivolone che prese ad Orlando nel 2007, che è passato alla storia come miglior caduta dal palco della storia, proprio qualche giorno fa durante uno show in Brasile, ci è ricascata.

La cantante, visibilmente, imbarazzata è quasi caduta sui fan posizionati in prima fila, ma subito si è alzata e ha continuato a cantare e a ballare. In cima alla pagina vi riproponiamo lo scivolone…

Antonella Pitaniello

beyonce
https://www.youtube.com/watch?v=pILSA_RPxU0
0 CONDIVISIONI
Beyoncé si difende
Beyoncé si difende
Il Video Phone di Beyoncé e Lady Gaga
Il Video Phone di Beyoncé e Lady Gaga
Le richieste di Beyoncé
Le richieste di Beyoncé
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni