Beyoncè: ennesimo scivolone sul palco
Beyoncè è la trionfatrice indiscussa della recente edizione dei Grammy Awards che si sono tenuti lo scorso 31 gennaio, intanto, secondo alcune voci la cantante si esibirà per i prossimi Brit Awards insieme a Lady Gaga, con la quale ha già duettato per il singolo “Telephone”.
In questi giorni la cantante è stata paparazzata in pigiama affacciata ad un balcone. Sempre molto bella Beyoncè, che si è mostrata anche in questa occasione molto stilosa con dei pantaloncini bianchi e blu, che mostravano le sue lunghissime gambe, e con una t-shirt blu che manteneva scoprendo la pancia.
La cantante che si era appena svegliata ha salutato affettuosamente tutti i paparazzi che le stavano scattando delle foto, ma intanto, qualche giorno fa è ricaduta sul palco.
Dopo lo scivolone che prese ad Orlando nel 2007, che è passato alla storia come miglior caduta dal palco della storia, proprio qualche giorno fa durante uno show in Brasile, ci è ricascata.
La cantante, visibilmente, imbarazzata è quasi caduta sui fan posizionati in prima fila, ma subito si è alzata e ha continuato a cantare e a ballare. In cima alla pagina vi riproponiamo lo scivolone…
Antonella Pitaniello