Beyoncé e Kelly Rowland nel video di Party prodotto da Kanye West
Dopo il successo di Run The World (Girls) e di Best Thing You've Never Had, Beyoncé è pronta a tornare con un nuovo video. In questo caso, però, si tratta solo di un brano promozionale dal momento che il terzo singolo ufficiale estratto da 4 sarà Countdown.
Il brano scelto dalla grande diva è Party, una traccia che ha visto Beyoncé collaborare con Andre 3000 e Kanye West che si è occupato della produzione. E come Jennifer Lopez che sta girando il video di Papi proprio in questi giorni, anche Beyoncé è impegnata sul set in questo periodo.
Al contrario delle atmosfere decisamente romantiche e casalinghe del video di Best Thing You've Never Had, per Party la diva sta facendo le cose in grande. Al punto da aver inscenato addirittura una mini-reunion delle Destiny's Child. Con gran sorpresa dei fan di Beyoncé, infatti, in questi giorni sul set di Party è stata avvistata anche Kelly Rowland, cugina ed ex-compagna di girlband della grande diva.
La stessa Rowland ha poi confermato la propria partecipazione rivelando anche che il videoclip sarà diretto da Beyoncé: era dai tempi di Ego che la cantante non si ritrovava anche dietro alla macchina da presa per realizzare uno dei suoi videoclip. Kelly Rowland ha espresso tutta la propria stima nei confronti di Beyoncé e del suo talento promettendo un video addirittura geniale ai fan della diva.
Sempre sul set è stata avvistata anche Solange Knowles, ma la sua partecipazione al video non è ancora stata annunciata. Non resterà che attendere qualche giorno per scoprire che cosa Beyoncé ha riservato ai suoi fan con questo ritorno alla regia e alle atmosfere anni 90.