21 CONDIVISIONI

Beyoncé e il giallo del nuovo album, cestinate 50 canzoni

Secondo quanto afferma l’Hollywood Reporter, l’artista avrebbe cestinato 50 canzoni tra le quali avrebbe dovuto scegliere i brani del nuovo LP. Beyoncé ha deciso di ricominciare dal principio. Si allontana sempre di più la data dell’uscita dell’album.
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
Immagine

I fan attendevano con ansia il nuovo album di Beyoncé, ma a quanto pare dovranno aspettare ancora a lungo. Le prime notizie trapelate, parlavano di novembre come il mese designato per l'uscita della nuova fatica discografica della cantante. Ciò era stato rivelato da Olivia Krantz, una fan che durante un meet & greet, a domanda precisa su quando sarebbe stato disponibile il nuovo album, si è sentita rispondere "novembre". Poi, però, a giugno è arrivata la dichiarazione di Ne-Yo, che sta lavorando proprio al nuovo album della moglie di Jay-Z. In un'intervista rilasciata a Billoard ha affermato:

"Sto ancora lavorando per l’album di Beyoncé. Stanno ancora cercando di capire come vogliono che sia. Beyoncé è il tipo di artista che non vedrai fino a quando non è tutto pronto. E i suoi fan la amano molto e così sanno essere pazienti"

In queste ore arriva la versione dell'Hollywood Reporter, ad accreditare l'idea che l'attesa sarà ancora lunga. Il sito rivela che Beyoncé aveva disponibili ben 50 canzoni tra le quali scegliere quelle da inserire nel nuovo album. Ebbene, sembra che le abbia scartate tutte e abbia voluto ricominciare dal principio. Per il momento, dunque, non ci sarebbe nemmeno un solo brano pronto per essere inserito nel nuovo album della star. Intanto il suo portavoce ha dichiarato:

"L'unica cosa certa è che non è mai esistita nessuna data di pubblicazione effettiva del nuovo disco e che l’artista sta lavorando a nuovi pezzi"

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views