Beyoncé denunciata da due fan, schiacciate durante un concerto

Beyoncé denunciata da due fan che sono rimaste schiacciate dalla folla durante l'attesa di un suo concerto lo scorso dicembre. La cantante doveva esibirsi allo United Center di Chicago e prima del concerto, come sempre, c'era una grossa fila in attesa dell'apertura dei cancelli; due fan, Raquel Castellanos e Gabriella Davidson, raccontano di essersi presentate molto presto per poter conquistare i posti migliori sotto al palco, così da vedere il più vicino possibile la cantante. Il problema è che dopo diverse ore d'attesa, quando i cancelli sono stati aperti, le donne sono state travolte dalla folla, ritrovandosi con le ossa rotte in ospedale.
Le due fan, così, hanno deciso di chiedere i danni oltre che alla cantante anche allo United Center e alla Live Nation Entertainment che ha organizzato il tour: "Man mano che passavano le ore – si legge nella denuncia – la folla cresceva, diventava più numerosa e ansiosa su come, quando e quali cancelli sarebbero stati aperti e dove i possessori di biglietti e i fan sarebbero dovuti entrare. Non c'era alcuna indicazione". Le donne quindi denunciano il fatto che nessuno dell'organizzazione si fosse posta il problema di una folla sempre più grande e disordinata, attribuendo a loro, quindi, la responsabilità di quello che è successo.
Le donne sono state "salvate" da due donne, prima, e da due agenti di Polizia, poi, che le hanno trasportate in Ospedale, non riuscendo, quindi, neanche a vedere lo spettacolo.