141 CONDIVISIONI
3 Aprile 2014
11:10

Beyoncé denunciata da due fan, schiacciate durante un concerto

La cantante è stata denunciata da due donne che sono rimaste schiacciate dalla folla che aspettava di entrare a un suo concerto allo United Center di Chicago. Denunciate an che la struttura e l’organizzatore del tour.
141 CONDIVISIONI

Beyoncé denunciata da due fan che sono rimaste schiacciate dalla folla durante l'attesa di un suo concerto lo scorso dicembre. La cantante doveva esibirsi allo United Center di Chicago e prima del concerto, come sempre, c'era una grossa fila in attesa dell'apertura dei cancelli; due fan, Raquel Castellanos e Gabriella Davidson, raccontano di essersi presentate molto presto per poter conquistare i posti migliori sotto al palco, così da vedere il più vicino possibile la cantante. Il problema è che dopo diverse ore d'attesa, quando i cancelli sono stati aperti, le donne sono state travolte dalla folla, ritrovandosi con le ossa rotte in ospedale.

Le due fan, così, hanno deciso di chiedere i danni oltre che alla cantante anche allo United Center e alla Live Nation Entertainment che ha organizzato il tour: "Man mano che passavano le ore – si legge nella denuncia – la folla cresceva, diventava più numerosa e ansiosa su come, quando e quali cancelli sarebbero stati aperti e dove i possessori di biglietti e i fan sarebbero dovuti entrare. Non c'era alcuna indicazione". Le donne quindi denunciano il fatto che nessuno dell'organizzazione si fosse posta il problema di una folla sempre più grande e disordinata, attribuendo a loro, quindi, la responsabilità di quello che è successo.

Le donne sono state "salvate" da due donne, prima, e da due agenti di Polizia, poi, che le hanno trasportate in Ospedale, non riuscendo, quindi, neanche a vedere lo spettacolo.

141 CONDIVISIONI
Jay Z fa rap con un fan di 12 anni durante un concerto (VIDEO)
Jay Z fa rap con un fan di 12 anni durante un concerto (VIDEO)
Beyoncé in bikini, criticata dai fan:
Beyoncé in bikini, criticata dai fan: "Perché usi Photoshop?" (FOTO)
Beyoncé canta con la fan malata di cancro al cervello
Beyoncé canta con la fan malata di cancro al cervello
19.941 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni