Beyoncé con The Year of 4 documenta un anno di esperienze inedite
Da pochi giorni è uscito il nuovo album di Beyoncé, dal titolo simbolico 4. Ovviamente il clamore per l'uscita dell'album e del primo singolo Run The World (Girls) è stato grande e ha contribuito all'immediato successo del ritorno della Queen B, come la chiamano i fan.
Dietro al successo di questo nuovo album, però, c'è un vero e proprio percorso che la star ha avuto modo di effettuare nell'anno che ha preceduto l'uscita del suo nuovo lavoro. E' un percorso che forse risulta comune ai più ma non a qualcuno come Beyoncé che ha iniziato ad esibirsi e a vivere sin da bambina la frenetica vita del palcoscenico, spinta soprattutto dall'ambizione paterna.
Tutte le esperienze di questo anno di "riscoperta" della vita normale ma anche della lavorazione pratica all'album, sono state raccolte da Beyoncé all'interno di un piccolo documentario della durata di una ventina di minuti pubblicato in questi giorni su Vevo dalla stessa cantante. Nel video The Year of 4 i fan di Beyoncé potranno vedere la star senza trucco e insieme alla sua famiglia. Ma potranno anche scoprire chi si nasconde dietro la coreografia del video di Run The World (Girls), realizzata grazie alla collaborazione di un gruppo di ballerini del Mozambico fatti arrivare negli Stati Uniti apposta per prendere parte al video della star.