Beyoncé a sorpresa in un supermercato, regala buoni sconto per Natale (VIDEO)
Beyoncé sa il fatto suo, eccome se lo sa! Dopo aver sorpreso tutti con l'uscita del suo quinto, omonimo, album, la mattina del 13 dicembre, senza farsi un minimo di promozione, senza singoli, senza ospitate e soprattutto senza copia fisica (l'album è uscito in esclusiva su iTunes e questo le ha creato anche qualche problema), la popstar si è presentata a sorpresa in un supermercato di una cittadina vicino Boston per promuovere il disco e regalare un buono per Natale. Non sono state poche le critiche che la cantante ha dovuto e deve tuttora affrontare per la scelta di abbattere sempre più la distanza tra lei e il suo pubblico vendendo direttamente via iTunes il suo "Beyoncé": la seconda catena di discount del paese, "Target", si è rifiutata di vendere la copia fisica dell'album, visto che la policy della catena è quella di non vendere album usciti prima in digitale e anche Amazon ha deciso di non fargli pubblicità.
Beyoncé, però, anche visti i numeri da record, può far finta di niente e così ieri si è presentata in un negozio della catena Wal-Mart (la prima negli Usa) per promuovere l'album – di cui ha comprato una copia – e regalando un buono regalo di 50 euro a tutti i presenti. La cantante, poi ha girato per il supermercato acquistando vari articoli e autografando i cd. Una portavoce della catena ha detto: "Erano tutti così eccitati quando è entrata ed è stato fantastico quello che ha fatto per i nostriclienti proprio prima di Natale". Quasi una stoccata al diretto concorrente "Target", insomma.
E se siete curiosi di sapere quanti sono stati i buoni regalati, una stima la dà Boston.com, che parla di 750, per un valore complessivo di 37.500$.