19 CONDIVISIONI

Beppe Fiorello: “Porto in teatro l’amore per Modugno”

L’attore siciliano è pronto a portare il suo “Domenico Modugno” in giro per i teatri d’Italia con lo spettacolo “Penso che un sogno così…”. Intanto, nell’ambito del concerto “Meraviglioso Modugno”, riceve la cittadinanza onoraria di Polignano a Mare, paese natale del grande cantante di “Volare”.
19 CONDIVISIONI
Immagine

"Penso che un sogno così…", questo il nome dello spettacolo teatrale che porterà Beppe Fiorello nei teatri più importanti d'Italia. All'attore è andata la cittadinanza onoraria di Polignano a Mare, paese natale di Domenico Modugno, per il suo impegno e la sua interpretazione che ha contribuito a "far rivivere il mito di Modugno".  La cerimonia ufficiale si svolgerà ufficialmente questa sera, nell'ambito del concerto "Meraviglioso Modugno", omaggio della città natale al suo cantante, nato il 9 gennaio 1928.

Mi sento parte della famiglia Modugno perche' ho sentito forte il loro affetto, mi hanno accettato come un fratello e per questo sono ancora piu' onorato. Mi sento un Modugno anche perche' ho scoperto analogie straordinarie tra Mimmo e mio padre, non solo per la loro sorprendente somiglianza fisica e canora, quanto per la vita nella sua totalita' che li ha resi piu' che simili. Raccontero' prossimamente questo intreccio tra la mia vita e quella di Modugno a teatro

Al concerto questa sera partecipano, tra gli altri, Peppe Servillo, Antonio Maggio, Christian Mele, Paola Turci, Daniele Silvestri e Alessandro Mannarino.

 

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views