"Certe cose non cambiano mai". Federico Rossi tiene in braccio Benjamin Mascolo, con una rosa tra le mani, ad ogni instore fatto per ogni disco. Anche per "Good Vibes", ennesimo disco che occupa la prima posizione ed è la quinta volta consecutiva in carriera, la storia non cambia per Benji & Fede. Con un tweet, il duo festeggia primato e accoglienza del disco, oltre a spegnere ogni voce su una possibile separazione che sembra, allo stato attuale, assolutamente infondata.

I record di Benji & Fede

Oops, they did it again! Parafrasando Britney Spears, è successo ancora che un disco di Benji & Fede si piazzasse al primo posto all'esordio. Era già successo con l'album di debutto "20:05", "0+", "Siamo Solo Noise" e la versione limited edition di quest'ultimo. Oltre agli album, il duo ha conquistato la testa delle classifiche dei singoli estivi grazie a "Dove e quando", triplo disco di platino, e da poco ha pubblicato con Shari il singolo "Sale".

Chi sono Benji & Fede

Possiamo dire che "Good Vibes" sia il disco della maturità artistica di Benji & Fede? Sicuramente è il disco che li attesta nuovamente a grande attenzione dopo aver condizionato l'estate musicale con il singolo di successo "Dove e quando". Benjamin Mascolo (classe '93, 26 anni) e Federico Rossi (classe 94, 25 anni) si sono ritagliati un ruolo da protagonisti di questi ultimi anni di musica leggera italiana tra tormentoni e fiumi di visualizzazioni. Non solo musica per entrambi. Due ragazzi così in voga campeggiano stabilmente nell'agenda del gossip internazionale. Benjamin Mascolo vive una love story con l'attrice hollywoodiana Bella Thorne con cui ha sfilato sul red carpet dell'ultimo Festival del Cinema di Venezia. Federico Rossi ha avuto una relazione con Paola Di Benedetto, la ex Madre Natura di Ciao Darwin.