Benji Mascolo, ex componente del duo "Benji e Fede", ha ricevuto un messaggio da una fan nel quale minaccia il suicidio se il duo non torna di nuovo insieme: "Scusa ma se vi siete separati perché avete ancora questo profilo! Infami mentirosi! Tornate insieme o mi uccido". Il messaggio dai toni allarmati della presumibilmente giovane fan è diventata l'oggetto di una polemica sui social.

Il tweet di Benjamin Mascolo

Benji Mascolo, il cantante di 26 anni del duo "Benji e Fede", forse sottovalutando la situazione, ha quindi pubblicato lo screen della mail senza usare la cortesia di censurare il nome e cognome della fan allarmata: "Intanto, stai calma". Immediata la reazione di altri fan che gli fanno notare il gesto scorretto. Lui ha replicato così:

Ciao, non voglio essere maleducato, ma penso che la vera mancanza di rispetto sia da parte di questa persona che mi scrive di uccidersi per una questione simile, quando ho amici che soffrivano di depressione e hanno perso la vita suicidandosi togliere il nome mi sono scordato.

La separazione di Benji e Fede

Benji Mascolo e Federico Rossi dopo aver annunciato la separazione a febbraio, hanno raccontato proprio a Fanpage.it i motivi che li hanno portati allo scioglimento: "Lo stress ci stava uccidendo". Benjamin è stato proprio il primo a porre la questione dello stop al progetto e i due cantanti hanno ripercorso tutto attraverso un libro dal titolo "Naked", un doppio diario in cui i due raccontano cosa vuol dire essere da un giorno all'altro estremamente popolari. I due dovranno mettere la parola fine alla loro unione con un ultimo concerto all'Arena di Verona, un concerto che non è stato ancora possibile realizzare a causa dell'emergenza Coronavirus.