115 CONDIVISIONI
27 Maggio 2016
16:53

Il ritorno di Belen a Napoli: incanta il pubblico cantando i classici con Tony Colombo

Belen è stata una delle protagoniste principali del concerto di Tony Colombo a Napoli. la showgirl argentina, infatti, è salita sul palco per cantare alcuni dei classici della canzone napoletana assieme al cantante siciliano e la sorella Cecilia.
115 CONDIVISIONI
Tony Colombo e le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez (foto di Enzo Calone)
Tony Colombo e le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez (foto di Enzo Calone)

Le strade di Napoli erano tappezzate da tempo di manifesti che riportavano il concerto che Tony Colombo avrebbe tenuto il 26 maggio al Palapartenope di Fuorigrotta e lo vedevano al fianco di Belen, con la showgirl che campeggiava in primo piano. Una presenza dovuta all'amicizia col cantante siciliano, certo, ma anche alla sorella Cecilia che, assieme al compagno Francesco Monte, ha condotto la serata. La curiosità era sul cosa avrebbe fatto Belen durante il concerto, se un semplice saluto o qualcosa in più, e la risposta è stata la seconda. Dopo le canzoni del repertorio di Colombo che si è esibito anche in una anteprima del nuovo cd ‘Sicuro' e i medley di alcuni brani evergreen della musica italiana, infatti, in un Palapartenope pieno e trasformato in una sorta di Casinò americano, verso mezzanotte è salita sul palco la showgirl argentina che assieme al cantante ha intonato classici della canzone partenopea, coadiuvati dal corpo di ballo diretto da Stefano Oradei e Veera Kinnunen e accompagnati, ovviamente, da tutto il pubblico.

L'amore di Belen per la musica

È noto l'amore di Belen per il canto e lei non fa nulla per nasconderlo, né in maniera ufficiale, come quando cantò ‘Amarti è folle‘, il tema del film ‘Non c'è due senza te' in cui recitava, o quando, ospite di svariati programmi tv, non si tira indietro di fronte al microfono. Belen, insomma, è stata protagonista indiscussa della serata, grazie anche ad alcuni siparietti con la sorella e all'intesa con Colombo che per la serata speciale ha voluto con sé anche altri amici. Oltre alla ragazza argentina, infatti, sono saliti sul palco anche Ivan Granatino, Ciccio Merolla, Eddy Napoli, Ida Rendano, gli attori della fiction Gomorra, Fabio De Caro, Carmine Monaco e Gianluca Di Gennaro e i portieri del Milan e del Genoa, i fratelli Gianluigi e Antonio Donnarumma.

Il ritorno a Napoli della showgirl

La cantante, poi, è rimasta a Napoli, come dimostrano alcuni scatti fatti da lei stessa e postati sui propri social; scatti che non hanno potuto non alimentare il gossip sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino, anche a causa della vicinanza di Belen con alcuni dei suoi migliori amici e più stretti collaboratori.

115 CONDIVISIONI
Belen ospite del concerto di Tony Colombo: Napoli invasa dai manifesti
Belen ospite del concerto di Tony Colombo: Napoli invasa dai manifesti
Tony Colombo: Belen e Cecilia Rodriguez protagoniste al palapartenope
Tony Colombo: Belen e Cecilia Rodriguez protagoniste al palapartenope
Il ritorno in palestra dopo le vacanze: il sexy allenamento di Belen
Il ritorno in palestra dopo le vacanze: il sexy allenamento di Belen
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni