8 CONDIVISIONI

Fergie ‘pericolosamente bella’ nel nuovo singolo di Slash: le foto

Fergie, per l’album solista del 45enne chitarrista, ha collaborato anche ad una cover di “Paradise City”, nella quale sono presente anche i Cypress Hill.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
8 CONDIVISIONI

46871_153046671389032_131368696890163_429690_7454757_n

Fergie ha recentemente collaborato con Slash per girare il video musicale della canzone "Beautiful Dangerous". Il brano è il quarto singolo del album di debutto da solista dell'ex chitarrista dei Guns'N'Roses uscito lo scorso 13 aprile e dal quale sono già stati estratti "Sahara" (per la versione giapponese, con Koshi Inaba), "By the Sword" (col cantante Andrew Stockdale dei Wolfmother) e "Crucify the Dead" (con Ozzy Osbourne).

Per l'occasione sembra che Fergie sia tornata bionda. Secondo i post lasciati su Twitter da Slash, la cantante dei Black Eyed Peas nel video farà qualcosa di un pò ‘"contorto" e mostrerà un lato che i suoi fan non hanno ancora realmente visto.

Fergie, per l'album solista del 45enne chitarrista inglese, ha collaborato anche ad una cover di "Paradise City", nella quale sono presenti anche i Cypress Hill come ospiti. Inoltre, sempre insieme a Slash, si è esibita Sunset Strip Music Festival a West Hollywood, California, dove l'ex GNR è stato omaggiato da alcuni colleghi tra cui Nikki Sixx (Motley Crue) e Lemmy kilmister (Motorhead).

A proposito di Fergie, Slash ha detto recentemente: “Potrei registrare un album rock con lei, Fergie ha intenzione di muoversi verso una direzione più rock rispetto al precedente disco per cui potrei essere coinvolto nel progetto. Ha una voce Rock’ N’ Roll pazzesca”.

Sicuramente un modo, per Saul Hudson (questo il vero nome di Slash) per distrarsi dalla recente rottura con la moglie Perla Ferrar con la quale era insieme dal 2001 e dal cui rapporto ha avuto due figli di 8 e 6 anni.

8 CONDIVISIONI
Beautiful Dangerous: guarda il video di Slash e Fergie
Beautiful Dangerous: guarda il video di Slash e Fergie
Cher: in arrivo il suo nuovo singolo
Cher: in arrivo il suo nuovo singolo
Video di Mine: il nuovo singolo di Taylor Swift
Video di Mine: il nuovo singolo di Taylor Swift
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni