video suggerito
video suggerito

Beady Eye, i nuovi Oasis: ecco il primo singolo inedito

Il prossimo 22 novembre sarà distribuito invece il primo singolo del gruppo inglese di Liam Gallagher. Si intitolerà “Bring the light”.
A cura di Biagio Chiariello
103 CONDIVISIONI
beady-eye

La nuova band di Liam Gallagher, i Beady Eye hanno pubblicato il loro primo pezzo musicale online. Lo possiamo ascoltare in questa clip di 21 secondi che è stato caricata alla pagina ufficiale della band YouTube (Youtube.com/user/beadyeyemusic). Al pezzo non è stato dato ancora un titolo.

Il quartetto, che comprende anche gli ex compagni di band agli Oasis di Gallagher, Gem Archer e Andy Bell insieme al batterista Chris Sharrock, ha recentemente lanciato il loro nuovo sito web, Beadyeyemusic.co.uk. La band prevede di rilasciare il loro album di debutto il prossimo anno.

Il prossimo 22 novembre sarà distribuito invece il primo singolo del gruppo inglese. Si intitolerà “Bring the light", ed uscirà per la Big Brother Recordings, che è la vecchia etichetta degli Oasis. Il brano sarà disponibile in una doppia versione: un in Limited Edition, che uscirà in 4000 copie in formato 7”, ed una nella classica versione cd.

Tra le altre canzoni dell'album ,prodotto da Steve Lillywhite, ci sarà “Sons of stage” come b-side, cinque pezzi scritti dallo stesso fratello minore di Noel – che come sappiamo è l'unico componente degli ex Oasis a non fare parte dei Beady Eye – mentre i restanti brani saranno curati dagli altri membri della band.

Da parte invece Noel è impegnato nel primo album di inediti da solista e tal proposito sarebbe intervenuti addirittura i Chemical Brothers per coadiuvarlo. "Dipende da lui, noi non lo vogliamo obbligare. Ma certo che, se ci fa uno squillo, ci andrebbe eccome una collaborazione con Noel. E' un grande musicista" ha detto Tom Rowlands del duo elettropop inglese.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views