video suggerito
video suggerito

Ballottaggio a Napoli: domani i concerti per chiudere la campagna elettorale

Per De Magistris si esibiranno 99 Posse, Gragnaniello e numerosi altri artisti partenopei; per Lettieri Gigi D’Alessio e Sal Da Vinci.
A cura di Paola Ciaramella
19 CONDIVISIONI
enzo gragnaniello

Gli artisti scendono ancora in piazza per la politica, per dire sì con la musica al referendum del 12 e 13 giugno, ma anche per sostenere i candidati a sindaco di Milano e Napoli, alla vigilia del ballottaggio di domenica 29 e lunedì 30 maggio.

Se nel capoluogo lombardo, Gigi D’Alessio canterà per Letizia Moratti ed Elio e le Storie Tese per Giuliano Pisapia – rispettivamente questa sera e domani –, anche nella città partenopea sono in programma due concerti, a conclusione della campagna elettorale.

Nel pomeriggio e nella serata di venerdì 27 maggio, numerosi artisti napoletani sosterranno Luigi De Magistris, con un lungo spettacolo che avrà luogo alla Rotonda Diaz, in Via Caracciolo: dopo il successo del concerto di Roberto Vecchioni a Piazza Dante, domenica scorsa, domani per il candidato sindaco dell’IdV si esibiranno l’Orchestra Napoliopera, Enzo Gragnaniello con i Sudexpress, il gruppo rock degli A67, i 99 Posse, Teresa De Sio e il comico Dario Vergassola.

Ancora, parteciperanno all’evento gli attori Giacomo Rizzo, Lucio Caizzi, Michele Caputo, Francesco Paolantoni,

gigi d'alessio

Mario Porfito, Patrizio Rispo e Rosaria De Cicco. L’appuntamento è a partire dalle 18:30.

Ancora nella serata di domani, dalle 21:00, a Piazza del Plebiscito si terrà il concerto a sostegno del candidato del PdL, Gianni Lettieri: protagonista dello spettacolo sarà Gigi D’Alessio, che tornerà nella sua città dopo l’esibizione di questa sera a Milano; accanto a lui Sal Da Vinci, il comico Simone Schettino e il cantante Rosario Miraggio.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views