20 CONDIVISIONI

Ballottaggio 2011: Ballo Ballottaggio di Elio e le Storie Tese, il video

Ecco l’ennesima parodia di Elio e le Storie Tese sul tema del Ballottaggio: questa volta tratta da un grande successo di Raffaella Carrà.
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI
elioelestorietese

In questo periodo di elezioni, Elio e le Storie Tese ci hanno regalato alcune parodie davvero esilaranti e che, come al solito, non mancano di mostrare l'assurdità di certe situazioni che spesso si vengono a creare in politica.

E così, dopo aver descritto alla perfezione lo scontro Pisapia vs Moratti con una versione inedita di Ma Le Voleva Bene e dopo aver presentato l'inno di Pisapia contenente alcuni punti del famigerato programma del centro-sinistra visto con gli occhi del PDL, ecco che gli Elii tornano con una parodia interamente dedicata a questo ballottaggio 2011.

La canzone prende il via da un grandissimo classico della Raffaella nazionale, la Carrà, che con Ballo Ballo arrivò addirittura a piazzarsi in classifica. Ovviamente Elio e le Storie Tese ci propongono Ballo Ballottaggio per restare in tema elettorale, e ancora una volta cantarle letteralmente al mondo della politica che si allontana sempre di più dagli elettori.

Di seguito potete vedere il video della parodia degli Elio e le Storie Tese che come al solito si sono esibiti dal palco di Parla Con Me. Ricordiamo che nei giorni scorsi, gli Elii si sono esibiti nel concerto milanese dedicato a Pisapia, al quale hanno partecipato oltre 50 mila persone nonostante il temporale che imperversava sul capoluogo lombardo in quell'occasione.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views