14 Luglio 2015
19:45

Backstreet Boys e ‘Nsync, superband per un western zombie

Nick Carter scrive, dirige e interpreta un western zombie per il network che ha prodotto “Sharknado”, nel cast anche il compagno di band AJ e Joey Fatone degli Nsync.
A cura di G.D.

Torniamo indietro negli anni '90 con due delle boyband simbolo di quei tempi, i Backstreet Boys e gli ‘Nsync. I personaggi che hanno fatto parte delle due band rivali di quegli anni, a colpi di hit da milioni di copie vendute (quando ancora si trovavano i "singoli" nei negozi di dischi), sono pronti a tornare insieme per un progetto che mette molta curiosità tra i fan, ma che non riguarda direttamente il mondo della musica. Nick Carter, il biondino dei Backstreet Boys, è impegnato in un progetto per SyFy, il network che ha prodotto "Sharknado", in veste di scrittore, regista ed attore: "Dead Seven", un western zombie. Con lui anche il compagno di band AJ McLean e Joey Fatone degli ‘Nsync. Questo terzetto sarà tra i protagonisti di questo film che attinge a piene mani dal panorama del "gore" e dello "spaghetti western", il tutto mischiato in chiave "Troma Film":

Insomma, "Dead Seven" non sarà proprio un capolavoro estetico, ma promette di far divertire tra sangue che schizza e stereotipi messi alla berlina. L'idea del trio è quella di coinvolgere anche il resto delle due band, ma per adesso è dura pensare che uno come Justin Timberlake possa darei il suo assenso per un progetto del genere.

Tornando alla musica, i Backstreet Boys si preparano a tornare, questa volta tutti interi, per festeggiare il ventennale con "Show’em what you’re made of", ovvero la registrazione del concerto tenuto dalla band al Dominion Theatre di Londra allegato ad un documentario dove la band fa il punto sulla carriera, ripercorrendo gioie e dolori della vita pubblica e privata: dalle dipendenze di AJ all'operazione al cuore di Brian fino al momento in cui Kevin ha deciso di andare via e, successivamente, di tornare.

Tornano i Backstreet Boys: il film che ne racconta la carriera al cinema per due giorni
Tornano i Backstreet Boys: il film che ne racconta la carriera al cinema per due giorni
Nick Carter dei Backstreet Boys accusato di violenza da una fan:
Nick Carter dei Backstreet Boys accusato di violenza da una fan: "Mi ha aggredita e insultata"
Il video di Nick Carter abbracciato dai Backstreet Boys dopo la morte del fratello Aaron
Il video di Nick Carter abbracciato dai Backstreet Boys dopo la morte del fratello Aaron
11.747 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni