Molti fan di Baby K stanno chiedendo alla cantante di pubblicare il suo nuovo album e per questo motivo lei stessa è intervenuta sui social per chiedere al suo pubblico un po' di pazienza. La cantante è stata una delle protagonista dell'estate con la canzone "Non mi basta più" in cui era presente anche Chiara Ferragni, che è stata protagonista anche del video. Il brano veniva dopo "Buenos Aires", canzone uscita in piena pandemia dopo un rinvio iniziale. Il periodo non è dei migliori per il settore, ma a parte i live, molti cantanti stanno cercando di tornare almeno con la musica registrata, quindi singoli e album.

"Sono triste perché l'album non uscirà per un po'"

Per Baby K, però, c'è bisogno di aspettare ancora un po'. Un po' che per adesso non è ancora quantificabile e il motivo lo spiega lei stessa: "Questi giorni ho visto molti di voi tenere in mano un cartellone con la richiesta di far uscire il mio disco ❤️ Non sapete quante soddisfazioni e quanta gioia mi date, mi mancate moltissimo. Sarebbe bellissimo potervi dire che il mio album esce domani- ma la verità é che nonostante sia tutto pronto da tempo non sarà possibile farlo uscire ancora per un po’. Anche se ammetterlo mi rende un po’ triste visto quanto lavoro e amore ci ho messo in questo disco, so anche che le cose più belle sono spesso quelle più attese. Aspettatemi, vi chiedo solo questo – perché arriverò più prepotente che mai. Promesso".

Il successo di Non mi basta più

Insomma, evidentemente la cantante preferisce che la situazione in qualche modo si tranquillizzi, che si arrivi almeno a una sorta di stabilità. Che l'album sia pronto da tempo è noto, ma per adesso bisognerà aspettare un altro po' per capire cosa succederà. Baby K, al secolo Claudia Judith Nahum, si gode l'enorme successo estivo, che l'ha confermata come una delle hitmaker di questi ultimi anni. "Non mi basta più", infatti, può vantare quasi 35 milioni di stream e oltre 50 milioni di visualizzazioni su Youtube.