di Alessio Pizzicannella
in foto: di Alessio Pizzicannella

E' arrivato in radio il nuovo singolo di Baby K feat. Tiziano Ferro. S'intitola "Sei sola" ed è estratto dall'album di debutto "Una seria". Nel brano, le due voci si alternano e poi si amalgamano in maniera impeccabile, impreziosendo l'atmosfera r'n'b che lo caratterizza. Il messaggio alla base del testo è semplice ma fondamentale. Parla delle scelte che occorre compiere, barcamenandosi tra istinto e ragione, evitando di dare peso ai consigli o alle voci degli altri, perché l'esistenza la si affronta da soli.

La "femmina alfa" del rap italiano è stata ospite della rubrica di Fanpage.it, Brain Food, condotta da Daniele Sanzone. Nel corso dell'intervista, la cantante ha parlato a lungo del suo album, del suo modo di fare musica, del rapporto con i fan e di quanto ancora sia incredula, dinanzi alla collaborazione con Tiziano Ferro. Baby K, infatti, ha dichiarato:

"Ancora faccio fatica ad abituarmi all'idea. Io ero fan di Tiziano. Dopo la prima delusione d'amore, ho pianto tanto ascoltando Sere Nere"

Il singolo "Sei sola", sarà accompagnato da un videoclip, che i fan potranno vedere in anteprima su Sky Uno HD dal 16 al 18 settembre, in esclusiva su Vevo dal 19 settembre e dal 22 su tutti i canali. Il video metterà in scena la contrapposizione tra Tiziano Ferro e Baby K, tra il giorno e la notte, tra il rovente lungomare di Venice Beach e lo scorcio di un panorama metropolitano visto dal tetto di un grattacielo.