Axl Rose dei Guns N’Roses: rissa con un paparazzo
Axl Rose, lo storico frontam dei Guns’N’Roses sarebbe sospettato di essersi azzuffato con un paparazzo all’aeroporto di Los Angeles, da dove sarebbe dovuto partire per Taiwan per alcuni concerti che la band hard & heavy terrà in Asia nei prossimi giorni.
E’ TMZ, la celebre rivista americana di gossip, a riferirlo, affermando che Rose si sarebbe attaccato duramente col paparazzo, fin quando il suo entourage non è stato costretto ad intervenire, non prima che qualche goccia di sangue fosse versata.
Non smentisce dunque la fama di cattivo il buon Axl, che alla fine si è imbarcato sul aereo per Taiwan. I concerti asiatici prevedono anche le tappe di Corea e Giappone. Dopo di che la band sarà in tour in Canada a gennaio e febbraio. A marzo e aprile sono previsti dei concerti in America Latina.
La scorsa settimana è stato pubblicato “Reckless Road”, di cui abbiamo parlato in un nostro articolo. Sicuramente nel libro troveremo diversi episodi sullo stesso genere di quello avvenuto ieri al Los Angeles International Airport …
Biagio Chiariello