video suggerito
video suggerito

Avril Lavigne rischiava di annegare: il fidanzato l’ha salvata

Avril Lavigne ha rischiato di annegare mentre prendeva lezioni di surf, ma grazie al tempestivo intervento del nuovo fidanzato, Brody Jenner, è riuscita a salvarsi.
A cura di Valentina Scionti
11 CONDIVISIONI

Ultimamente la vita amorosa (e non solo) di Avril Lavigne è stata un po' burrascosa, soprattutto a seguito del divorzio dal marito Deryck Whibley, collega e membro dei Sum41.

Vari sono stati i flirt attribuiti alla giovane cantante canadese negli ultimi mesi, si era persino parlato di un possibile riavvicinamento all'ex-marito in pieno stile Amy Winehouse/Blake Fielder-Civil. Ma più spesso Avril Lavigne è stata vista in compagnia di Brody Jenner, star del reality show di MTV The Hills e altri programmi simili.

Di recente i due sono stati visti con dei tatuaggi identici, oltre ad essere stati più volte sorpresi dai paparazzi a scambiarsi effusioni più che inequivocabili. Anche i messaggi che la Lavigne lascia sul Twitter di Jenner non fanno che sprizzare amore da ogni tweet. E così è più che normale che le riviste e i siti di gossip li dichiarino ormai ufficialmente una coppia.

Sicuramente dopo quanto è successo nelle ultime settimane, il loro rapporto non potrà che consolidarsi ancora di più. Pare, infatti, che la giovan

avrillavigne

e cantante debba letteralmente la vita al suo nuovo fidanzato. I due, infatti, si trovavano in vacanza a Malibu, e mentre Brody Jenner era impegnato a insegnare ad Avril come muoversi con il surf, ecco che un'onda ha travolto la giovane cantante rischiando di farla annegare. Avril, infatti, stando a dei testimoni, aveva perso i sensi e ingerito molta acqua. A questo punto in pieno stile Baywatch è intervenuto Brody che l'ha strappata dalle onde e l'ha aiutata a riprendersi prima che fosse troppo tardi, meritandosi tutta la gratitudine della giovane diva.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views