video suggerito
video suggerito

Avril Lavigne annuncia il nuovo album

La cantante canadese pubblicherà il primo singolo, What the Hell, del nuovo disco di inediti a gennaio.
A cura di Biagio Chiariello
77 CONDIVISIONI
Avril-Lavigne

Nel giugno 2009, Avril Lavigne disse che i lavori per il suo quarto album in studio erano completati e, nonostante non specificasse la data precisa di rilascio, le sue parole avevano fatto capire che il disco sarebbe uscito di li a poco.

Ora, la cantante canadese rivela che i motivi per cui il seguito di The Best Damn Thing non è stato pubblicato così presto erano legati a decisioni della casa discografica, ma la buona notizia è, dice, che il disco è ormai vicino.

"Ho chiuso il mio quarto album! Beh, in realtà l'ho fatto un anno fa … e solo ora la mia casa discografica ha finalmente deciso di rilasciarlo. Che bello! Grazie ragazzi," Avril scrive con buona dose di sarcasmo.

Ad ogni modo, l'album uscirà esattamente come lei lo voleva, un progetto molto personale in cui la 26enne apparsa in topless su Maxim è stata coinvolta in ogni passo.

"Sono stato seduta con questo disco per un anno. E' davvero speciale per me. Ho prodotto un paio di brani da solo per la prima volta; ho scritto da solista, l'ho fatto con gli amici, ho fatto ciò che volevo e mi sento orgogliosa ", ha aggiunto.

Se non fosse stato per tutte le pratiche burocratiche con la sua etichetta discografica, l'album sarebbe uscito un anno fa, fa capire Avril.

Il primo singolo dell'album si chiamerà ‘What the Hell’. "Questa è la canzone meno personale dell’album. È un inno piacevole che ha un messaggio di libertà personale." Il brano uscirà  a gennaio e la cantante inizierà a girarne il videoclip tra due settimane. La data di uscita per dell'album è ancora in sospeso.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views