213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avril Lavigne in topless per Maxim

Nell’intervista contenuta nella rivista Avril ha rivelato i suoi gusti in materia maschile: “Mi piace un uomo di classe, un signore che apre la portiera della sua auto e ti regala fiori e ti fa sentire sempre come una principessa”
A cura di Biagio Chiariello
213 CONDIVISIONI
Avril-Lavigne-per-Maxim

Avril Lavigne ha posato in topless per il numero di novembre di Maxim, vestito solo di pantaloni di pelle neri, guanti a spillo e fumoso ombretto nero che la caratterizza già dai tempi del suo album di debutto Let Go del 2002.

"Leggere Maxim mi da la carica" ha detto la principessa punk-rock alla terza apparizione sul magazine per soli uomini. "Mi sento come se mi restituisse la mia libertà. Si tratta di una rivista tagliente, quindi è cool."

Nell'intervista contenuta nella rivista Avril ha rivelato i suoi gusti in materia maschile: "Mi piace un uomo di classe, un signore che apre la portiera della sua auto e ti regala fiori e ti fa sentire sempre come una principessa", ha ammesso la cantante 26enne "Sono un po' vecchio stile da questo punto di vista".

Dunque, Brody Jenner, fratellastro delle sorelle Kardashian, sarebbe "un uomo di classe"? Sembrerebbe proprio di sì, visto che la coppia è apparsa fianco a fianco per la maggior parte di quest'anno. Avril Lavigne ha recentemente divorziato dal rocker dei Sum 41 Deryck Whibley. C'è da dire che tutti e tre sono stati visti insieme la scorsa settimana al nightclub Premiere Hollywood. Ma è pur vero che Avril ha sempre dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con l'ex marito.

L'ultimo album in studio della cantante americana è The Best Damn Thing uscito nel 2007. Il nuovo lavoro – che sarebbe dovuto essere pubblicato nel corso dell'estate, poi rimandato per gli impegni dell'autrice – "è il primo non da cattivo ragazzo" rivela la stessa Avril Lavigne. "E' ispirato i miei rapporti personali? Sì".

Lavigne, che si è descritta come "molto timida e tranquilla", ha ammesso che lei si preoccupa di che cosa la gente pensa di lei, ma ha riconosciuto "non si può piacere a tutti."

"Sono qui per creare la mia musica e darla al mondo," ha detto.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views