2 CONDIVISIONI

Aumentano le date del tour di Paola Turci, che a fine marzo esce col nuovo album

Paola Turci ha annunciato le nuove date del tour con cui porterà il giro per l’Italia il nuovo album “Il secondo cuore”, in uscita a fine marzo.
2 CONDIVISIONI
Paola Turci
Paola Turci

Si espande il tour di Paola Turci, che nei giorni scorsi aveva annunciato due date per presentare il suo ultimo album "Il secondo Cuore". Oggi la cantante romana, una delle più apprezzate anche durante l'ultimo festival di Sanremo ha annunciato che le date saranno di più e così alla data zero che si terrà il prossimo 6 maggio a Todi e le due quelle previste il 9 maggio all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 22 maggio all'Auditorium La Verdi – Fondazione Cariplo di Milano si aggiungono quelle del 16 maggio, al Teatro Dell’Aquila di Fermo, il 17 maggio all'Auditorium Santa Chiara di Trento, il 23 maggio al Teatro Valli di Reggio Emilia, il 24 maggio al Teatro Comunale di Vicenza, il 2 luglio al Festival d’Estate c/o Piazzetta Reale di Torino, l'11 agosto al Teatro La Versiliana di Marina di Pietrasanta (LU).

I biglietti per tutte le nuove date saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sul sito e nei punti vendita) e presso i rivenditori autorizzati dalle ore 10 di lunedì 13 marzo, ad eccezione della data di Torino, le cui informazioni saranno comunicate a breve. Inoltre saranno disponibili nuovi biglietti anche per il live di Milano. Il tour porterà in giro per l'Italia il nuovo album della cantante, che uscirà il prossimo 31 marzo (Warner Music Italy) e sarà affiancato, come sempre, dai suoi maggiori successi, quelli che ne hanno fatta una delle artiste più amate del Paese.

I fan della Turci potranno, ovviamente, ascoltare anche il singolo con cui, lo scorso febbraio, la cantante è tornata a calcare il palco del festival di Sanremo, ovvero "Fatti bella per te" (scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli), classificatasi in quinta posizione e oggetto di alcune delle migliori critiche della kermesse.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views