90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aspettando il Primo Maggio 2014, Clementino e tanti altri per la ricerca sul cancro

Da Clementino ai Modena City Ramblers è un cast ricco quello offerto da “Aspettando il Primo Maggio” che, per la sua decima edizione, si avvale della nobile partnership dell’Airc. Gli incassi saranno in parte devoluti alla ricerca per il cancro.
90 CONDIVISIONI
Immagine

Anche quest'anno torna "Aspettando il Primo Maggio", manifestazione nata dieci anni fa a Teramo su iniziativa dell'associazione culturale Big Match di creare un festival capace di intercettare i gusti musicali del pubblico teramano, dell’intera Regione e di tutto il centro-sud. Una decima edizione che Big Match ha voluto festeggiare arrichendosi di una nobile partnership, quella con l'AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, al quale parte dell'incasso sarà devoluto per il finanziamento di un progetto di ricerca.

Da Clementino ai Modena City Ramblers. Gli ospiti della decima edizione del festival danno un taglio trasversale alla proposta del festival, aprendo a generi del tutto nuovi come il rap di Clementino, uno dei più seguiti dalle giovani generazioni. E poi Eugenio Finardi, rappresentante dello storico cantautorato e quello contemporaneo de "Le Luci della Centrale Elettrica", che ben stanno figurando con l'ultimo album "Costellazioni". Ci sarà Levante, protagonista della scorsa estate con la hit "Alfonso", e un pezzo di storia musicale come i Modena City Ramblers che, proprio quest'anno, festeggiano i loro vent'anni di carriera.

La decima edizione si terrà il 30 aprile nella storica location dell’area ex Villeroy di Teramo. Continua la mission orientata al rispetto dell’ambiente e alla salvaguardia della sicurezza stradale grazie alla partnership con la Ferrovia Adriatico Sangritana, che per il secondo anno consecutivo metterà a disposizione del pubblico i propri mezzi di trasporto fino a tarda notte, e con Adriatica Oli, che fornirà al festival il biodiesel necessario per alimentarne il palco.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views