46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

ASAP Rocky è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles

ASAP Rocky, fidanzato di Rihanna, è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles. Il motivo sarebbe una sparatoria in cui è rimasto coinvolto nel novembre del 2021 e per il quale era indagato.
A cura di Elisabetta Murina
46 CONDIVISIONI
Immagine

ASAP Rocky è stato arrestato all'aeroporto di Los Angeles. Stando a quanto ha riportato NBC News, il rapper (il cui vero nome è Rakim Mayers) è stato fermato appena atterrato in California con un volo privato proveniente dalle Barbados, dove si trovava in vacanza con la fidanzata Rihanna, incinta del loro primo figlio.

Il motivo dell'arresto

Il motivo dell'arresto, secondo NBC News e il sito TMZ, che per primi hanno riportato la notizia, sarebbe una sparatoria avvenuta nel novembre del 2021 vicino a Vista del mar, nel quale era coinvolto e indagato. Stando alle parole che la vittima ha riferito alla polizia, il rapper avrebbe sparato tre o quattro colpi di pistola e credeva che uno gli avesse sfiorato la mano sinistra.

Non è la prima volta che ASAP Rocky viene arrestato

Per il rapper americano non sembra esserci pace: solo qualche giorno fa, infatti, il suo nome aveva fatto il giro del web per via del presunto tradimento della fidanzata Rihanna con la designer di scarpe Amina Muaddi. Il gossip poco dopo era stato smentito sia dall'influencer che per primo l'aveva lanciato, Louis Pisano, che dalla presunta "amante".

Ora, in questa delicata vicenda privata, si inseriscono anche problemi con la giustizia, ai quali il rapper non sarebbe nuovo. Pare infatti che già nel 2019 fosse stato arrestato in Svezia in seguito a una rissa in strada con il suo entourage e due uomini.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views