video suggerito
video suggerito

Arrestato il rapper Rick Ross, non si è presentato in tribunale

Il rapper americano è stato fermato in Noth Carolina dopo un suo concerto: in quello stato, lo scorso anno, era stato arrestato per possesso di marijuana e non si è presentato in tribunale, così la polizia lo ha fermato.
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Rick Ross è stato arrestato nella Carolina del Nord nella serata di sabato per un motivo apparentemente paradossale, ovvero per non essersi presentato in tribunale in seguito ad un mandato d'arresto dell'anno scorso. Secondo la polizia della Carolina del Nord il rapper non aveva mai risposto alla convocazione in tribunale che gli era stata inoltrata e l'arresto, di conseguenza, è stato effettuato non appena ha rimesso piede nello stato, subito dopo la sua esibizione al Greensboro Coliseum nell'ambito del SuperJam festival 2014.

I precedenti con la giustizia del rapper

E' stato il giornale Tmz a riportare la notizia qualche ora f, affermando che fondamentalmente il rapper si sia dimostrato molto collaborativo con le forze dell'ordine, pur non essendo, lui, un soggetto che si sia tenuto sempre a debita distanza dai problemi con la giustizia:  nel 2008 era stato arrestato a Miami, di nuovo per possesso di marijuana ma anche di armi da fuoco, e sempre la passione per l'erba lo aveva messo nei guai nel 2011 a Shreveport, Louisiana. Solo dopo il pagamento di una cauzione piuttosto consistente Rick Ross ha ottenuto di essere rilasciato. Già a gennaio dell'anno scorso  il rapper era stato protagonista anche del ritorno agli spari nell'hip hop americano, essendo stato vittima di alcuni colpi sparati mentre si trovava sulla sua limousine

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views