video suggerito
video suggerito

“Arisa sarà la valletta mora di Carlo Conti a Sanremo 2015”

Stando al settimanale “Oggi”, dopo l’annuncio di Emma Marrone al fianco del conduttore, sul palco dell’Ariston sarà Arisa a completare la formazione. Due ex vincitrici della kermesse come vallette.
A cura di A. P.
90 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome di Emma Marrone, da ieri affiancato a quello di Carlo Conti in qualità di valletta per l'edizione 2015 di Sanremo, costituiva già un tesoretto abbastanza cospicuo per il conduttore in termini di ritorno mediatico e di pubblico. Ma se questo Festival di Sanremo ha da essere tradizionale, che lo sia a pieno, avrà pensato proprio Conti, che infatti ha voluto rispettare le regole del caso bilanciando il peso della valletta bionda con quello speculare di una mora altrettanto popolare (sebbene in modo diverso). E quindi, se fino a qualche ora fa al fianco di Conti c'era solo l'ex vincitrice di Amici e beniamina di Maria De Filippi, secondo quanto affermato dal settimanale Oggi, a farle compagnia ci sarà Arisa.

Carlo Conti, davanti alle voci che nelle scorse settimane lo volevano affiancato da Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, disse che pur trattandosi di nomi di assoluto livello, sarebbero stati probabilmente prevedibili e chiese di lasciargli la possibilità di stupire. Ebbene, con questi due nomi di assoluto spicco a livello mediatico, di certo avrebbe poche possibilità di fallire. L'esperienza di Arisa in televisione è oramai di lungo corso, dopo l'esperienza sanremese agli esordi, come cantante, passando per la partecipazione al programma di Victoria Cabello, fino al ruolo di giudice di X Factor, esauritosi solo dopo la lite con Simona Ventura. L'anno scorso, come noto, ha trionfato proprio lei al Festival targato Fazio-Littizzetto e dunque si tratterebbe di un ruolo da valletta con il titolo di campione uscente.

La vita artistica recente di Arisa è d'altronde connessa anche a quella di Emma Marrone, per quanto le due provengano da due ambienti diversi, perché l'anno della vittoria di Emma Marrone, con una canzone scritta dai Modà, alle sue spalle arrivò proprio Arisa, con la canzone "La Notte". Insomma, non escludendo che possano esserci altri arrivi e novità per la prossima edizione del Festival di Sanremo, che sta progressivamente prendendo forma, il grosso sembra fatto: ora v'è solo bisogno di mettersi al lavoro.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views