video suggerito
video suggerito

Ariana Grande sensuale, in intimo, per il video di Dangerous Woman

Nel nuovo video di Ariana Grande, ‘Dangerous Woman’, la cantante torna più sexy che mai, vestita solo di pizzo mentre canta e danza in intimo.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai Ariana Grande ci ha abituato, eppure il video di Dangerous Woman ha fatto, ovviamente, parlare di sé. Non è più la ragazzina acqua e sapone che cominciò su Nickelodeon interpretando Cat Valentine, anzi, come molte sue colleghe ha appeso quei panni per indossare quelli della femme fatale, nonostante i suoi 23 anni e l'immagine che vuole dare di sé è nota (anche) grazie ai suoi video, compreso quest'ultimo. In ‘Dangerous Woman, infatti la Grande appare ancora una volta vestita solo di intimo, in una versione molto sexy che non ha niente da invidiare ad alcuni dei suoi lavori passati, come ‘Break Free', ‘Focus' o ‘Love me harder' in cui pure mostrava il suo corpo oltre alle sue doti canore.

Un balletto sexy

La Grande, insomma, ama spaziare passando dalle canzoni natalizie alla classifica di classica assieme ad Andrea Bocelli, ma ama soprattutto mettere i puntini sulle ‘i' e i video in cui appare molto sexy. Corpetto nero, giarrettiere slip di pizzo e movenze sensuali sono gli ingredienti di questo video, che segue di poco la versione a cappella che la vede travestita da coniglietta con un vestito di latex (sic). Non succede molto, in realtà, se non che c'è la cantante che si muove sensuale, cantando. Ma il fulcro è lei e i The Young Astronauts, che lo hanno girato, si sono adeguati.

Immagine

Il nuovo album ‘Dangerous Woman'

‘Dangerous Woman' che uscirà il 20 maggio è il ritorno della cantante, a due anni da ‘My Everything', e conterrà anche la collaborazione con Fedez che ha duettato con lei in ‘One Last Time'. Una scelta intelligente quella della cantante che in Italia è molto seguita (l'album precedente diventò disco d'oro) e pochi giorni fa è stata incoronata da Spotify come l'artista donna più ascoltata d'Italia e la seconda al mondo, scambiandosi le posizioni con Rihanna.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views