Ariana Grande arriva in Italia: il tour europeo si chiuderà con due tappe nel nostro Paese
Saranno due le tappe che Ariana Grande terrà in Italia, e chiuderanno il suo tour europeo che partirà l'8 maggio da Stoccolma, prima di chiudersi, appunto con le due tappe nel nostro Paese: la cantante che nel nostro Paese ha le sue origini, infatti, si esibirà il 15 giugno al PalaLottomatica di Roma e il 17 al Palalpitour di Torino dove porterà il suo "Dangerous Woman" tour.
L'annuncio su Twitter
In realtà era stata la stessa cantante ad annunciare il suo ritorno in Italia qualche giorno fa, rispondendo a una fan che su Twitter le chiedeva conto di alcune dichiarazioni del padre che, tra l'altro, escludevano un suo ritorno da noi: "Probabilmente pensava che tutte le tappe fossero state già annunciate, lo chiamerò. Naturalmente verrò in Italia. Ti voglio bene", twittò.
L'album Dangerous Woman primo in classifica
Ariana Grande è una delle maggiori popstar al mondo, molto famosa anche in Italia dove il singolo che prende il nome dell'album è stato certificato Platino, con l'album arrivato in testa alla classifica Fimi di quelli più venduti nonostante fosse uscito nella stessa settimana in cui debuttarono quello dei due finalisti di "Amici" Sergio Sylvestre e Elodie Di Patrizi che, nonostante tutto, non riuscirono a scalzare la italoamericana dalla vetta.
La collaborazione con Andrea Bocelli
La Grande, inoltre, quest'anno ha collaborato, lo scorso anno, con Andrea Bocelli, uno degli artisti italiani più amati al mondo grazie al singolo "E più ti penso" (un'unione tra le colonne sonore di ‘C'era una volta in America' e ‘Malena'), contenuto nell'ultimo album del tenore italiano "Cinema", in cui rivisita alcuni dei maggiori temi della cinematografia mondiale e che qualche giorno fa è risultato tra i candidati come album dell'anno ai Latin Grammy del 2016. Un duetto per cui si disse onorata, spiegando "Non puoi immaginare cosa significhi per me e la mia famiglia!".