video suggerito
video suggerito

Aretha Franklin combatte contro un cancro

Tra i cantanti più onorati del paese, Aretha ha vinto numerosi Grammy, la National Medal of Arts e la Medaglia Presidenziale della Libertà, oltre ad essere stata inserito nella Rock and Roll Hall of Fame.
A cura di Biagio Chiariello
131 CONDIVISIONI
aretha_franklin

La scorsa settimana Aretha Franklin era stata ricoverata in ospedale per una ‘misteriosa malattia'. Sottoposta ad un presunto intervento chirurgico, gli organi di stampa avevano scritto che la Regina del Soul si era subito ripresa. Ora però giungono voci tutt'altro che confortanti sullo stato di salute della cantante 68enne.  Alcuni siti americani riportano infatti che la Franklin sta combattendo contro "un incurabile" tumore al pancreas.

Giovedi scorso, Aretha aveva rilasciato una dichiarazione ad Associated Press, dicendo: "Dio non mi ha ancora abbandonata; ho avuto eccellenti medici e infermieri che sono stati benedetti da tutte le preghiere della città e del Paese.." Tuttavia, né lei né il suo addetto stampa avevano specificato quale fosse il problema.

Il reverendo Jesse Jackson, che ha visitato di recente la donna, ha detto che la leggendario cantante di "Respect" and "(You Make Me Feel Like) A Natural Woman", si sta "riprendendo molto bene" da un " serio intervento di chirurgia ". Pur rifiutando di dire perché Aretha si era sottoposta all'intervento, ha asserito che passeggia quotidianamente nel salone dell'ospedale e il suo morale "è alto e la sua fede è forte".

Il mese scorso, la Franklin ha annunciato di voler annullare tutte le date dei concerti e le apparizioni in pubblico fino a maggio, sotto l'ordine dei suoi medici.

Tra i cantanti più onorati del paese, Aretha Franklin ha vinto numerosi Grammy, la National Medal of Arts e la Medaglia Presidenziale della Libertà, oltre ad essere stata inserito nella Rock and Roll Hall of Fame.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views