105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aretha Franklin ricoverata in ospedale: operazione chirurgica per la regina del Soul

Aretha Franklin, leggendaria regina del soul, è stata ricoverata in ospedale per motivi ancora sconosciuti: si parla di una possibile operazione chirurgica per Lady Soul.
105 CONDIVISIONI
Aretha Franklin ricoverata ospedale operazione

La leggendaria regina del soul, nonché una delle voci femminili più belle di tutti i tempi, Aretha Franklin, è stata ricoverata in ospedale a Detroit, e molto probabilmente verrà sottoposta ad una delicata operazione chirurgica; appaiono ancora ignote le motivazioni che hanno portato al ricovero e all'operazione.

Lady Soul, nelle settimane precedenti, aveva già lasciato trapelare indizi sulla sua salute precaria, dato che ha annunciato l'annullamento di tutti i suoi concerti in programma, inclusa un esibizione di stampo natalizio prevista per il 9 dicembre, che si sarebbe svolta a Memphis, città che ha dato i natali sia a lei che al re del Rock ‘n' Roll, Elvis Presley.

Tanti i fan riunitisi in preghiera fuori all'ospedale per sperare nella sua pronta guarigione, con la cantante che, tramite un portavoce, ringrazia calorosamente, rivelando che "tutte le preghiere sono buone". La preoccupazione dei fan della cantante, effettivamente, è ben giustificata: vista la veneranda età della Franklin, un'operazione chirurgica potrebbe compromettere per sempre la sua carriera musicale, ancora oggi in ascesa visti i successi che la cantante riscontra ad ogni esibizione dal vivo.

Aretha Franklin, tra l'altro, era già stata ricoverata nel mese d'agosto per una caduta che gli aveva procurato una frattura alle costole: ecco perché i fan temono che il motivo di tale operazione risieda in un nuovo problema alle costole. I fan non dovranno far altro che sperare e pregare per lei, nella speranza che tra un po' di tempo torni ad intonare le note di canzoni leggendarie come "Respect".

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views