Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ’90, gli ospiti e la scaletta dei cantanti in diretta su Rai 2 con Amadeus
Questa sera andrà, 1 ottobre andrà in onda, in prima serata su Rai 1 il terzo e ultimo appuntamento con “ARENA SUZUKI ’60 ’70 ’80 e…’90”, l'evento musicale condotto da Amadeus che è stato registrato poche settimane fa all'Arena di Verona (da qui il nome, a cui si aggiunge lo sponsor) e di cui sono state già trasmesse le prime due. Un evento che ha visto alternarsi sul palco dell'anfiteatro scaligero alcuni degli artisti e delle canzoni che hanno segnato ciascun decennio, i successi che hanno caratterizzato diverse generazioni, in una sorta di enorme, immenso, karaoke, grazie alle hit proposte dagli ospiti sul palco. A dare il via alla terza serata sarò una reunion sempre amata, ovvero quella tra Max Pezzali e Mauro Repetto che riproporranno uno dei pezzi storici degli 883.
I cantanti presenti a Arena Suzuki il 1 ottobre 2022
Pezzali e Repetto sono solo due dei tanti artisti che hanno calcato il palco dell'Arena di Verona e che gli spettatori potranno vedere questa sera in tv. Questi sono i cantanti e le cantanti protagonisti della terza serata:
- Max Pezzali e Mauro Repetto (883) con “Nord Sud Ovest Est”,
- Bonnie Tyler con “Total Eclipse Of The Heart”,
- Sister Sledge con “We Are Family”,
- Patty Pravo con “E Dimmi Che Non Vuoi Morire”,
- Snap! con “Rhythm Is A Dancer”, Al Bano con “Nel Sole”,
- Corona con “The Rhythm Of The Night”, Patrick Hernandez con “Born To Be Alive”,
- P. Lion con “Happy Children,
- Crystal Waters con “Gipsy Woman”,
- Los Locos con “Macarena”,
- Neja con “Restless”,
- Michele Zarrillo con “Cinque Giorni”,
- Nathalie dei Soundlovers con “Surrender”,
- Limahl con “Never Ending Story”.
Dove vedere Arena Suzuki in diretta tv e in streaming
Come sempre Arena Suzuki ’60 ’70 ’80… e ’90 andrà in onda in prima serata su Rai1. La serata comincerà alle 21.25 e andrà avanti fino alle 00.40, circa, mentre per coloro che non saranno riusciti a vederla in tv sarà possibile recuperarla su Raiplay, dove sarà disponibile anche nei giorni seguenti.
Quanto costava il biglietto per Arena Suzuki ’60 ’70 ’80… e ’90
La tre giorni all'Arena di Verona è andata completamente sold out in pochissimo tempo. Sono state migliaia le persone che non hanno voluto perdere l'occasione di poter unire la propria voglia di musica a un tocco di nostalgia, spendendo dai 5 euro della gradinata numerata con visione laterale limitata fino ai 50 euro della Platea numerata.