3 Aprile 2012
09:20

Antonio Passarelli e Shena nel singolo Do It [VIDEO]

Dj Figarelli, ex fidanzato di Teresanna pugliese, si getta a capofitto nel mondo discografico con il suo ultimo singolo, Do It, realizzato in collaborazione con la cantante britannica Shena. Un successo che Antonio Passarelli ha a lungo cercato e che adesso si trasforma in realtà.
A cura di Stefania Rocco
Dj Figarelli, ex fidanzato di Teresanna pugliese, si getta a capofitto nel mondo discografico con il suo ultimo singolo, Do It

Ha ormai abbandonato l’ambiente paratelevisivo il bell’Antonio Passarelli che, terminata la storia d’amore con Teresanna Pugliese, ha deciso di lanciarsi a capofitto nella carriera discografica senza concedersi alcuna distrazione che potesse riavvicinarlo al piccolo schermo. Do It, il brano che ha realizzato in collaborazione con la cantante britannica Shena, è il frutto di mesi di duro lavoro che l’hanno visto attivamente impegnato sia in qualità di compositore che sui vari social network dove Antonio, da vero e proprio professionista, si è lanciato in una copiosa pubblicità di quanto di lì a poco lo avrebbe reso celebre. Del resto, la musica è da sempre la passione più grande del Dj Figarelli. Lui che ha strizzato l’occhio al piccolo schermo solo per il tempo utile a costruirsi un nome famoso – lasciando poi a Teresanna e Francesco l’incombenza di doversi conoscere approfonditamente di fronte alle telecamere – realizza con questo video un sogno coltivato da tempo e che lo mostra quale personaggio interessante all’interno del panorama musicale nazionale.

Antonio, protagonista anche del videoclip di Do It, dimostra di essere nel suo ambiente e sta facendo di tutto per sponsorizzare questa sua attività, sicuro che le sue fan e non solo avranno modo di apprezzare questa sua rinascita in campo artistico. Nel videoclip in questione anche la bella Veronica Olivier, protagonista della sesta edizione di Ballando con le stelle, un personaggio noto che le appassionate del piccolo schermo hanno immediatamente riconosciuto. Per Passarelli si tratta certamente di una grossa soddisfazione. Lui, rinnegato in diretta tv da una fidanzata fin troppo confusa, trova riscatto all’interno di quel mondo che da sempre corteggia e che, grazie al suo singolo, sembra accoglierlo bene. Il percorso, ovviamente, è ancora in salita ma la storia della musica americana insegna molto in frangenti come questi e chissà che un bel visino, unito a uno spiccato senso del ritmo, non possano aiutarlo nella scalata verso la gloria.

La verità di Antonio Passarelli su Francesco e Teresanna
La verità di Antonio Passarelli su Francesco e Teresanna
Antonio Passarelli corteggia Chiara Sammartino
Antonio Passarelli corteggia Chiara Sammartino
La sorella di Antonio Passarelli critica la Pugliese
La sorella di Antonio Passarelli critica la Pugliese
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni