28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Maggio: “Ringrazio Fanpage.it per questa pagina indelebile del mio diario” (VIDEO)

Ha vinto Sanremo giovani 2013 con il brano “Mi servirebbe sapere” e adesso si appresta a iniziare una nuova emozionante avventura nel mondo della musica. Antonio Maggio ha voluto ringraziare i lettori di Fanpage.it per questo traguardo raggiunto.
A cura di Eleonora D'Amore
28 CONDIVISIONI
antonio-maggio-vincitore-sanremo-giovani-intervista

"E' un sogno che si realizza", lo aveva scritto pochi giorni fa sul suo diario sanremese e alla fine si è avverato con la migliore delle conclusioni. Antonio Maggio ha vinto il Festival di Sanremo giovani 2013 con il brano "Mi servirebbe sapere" e ha portato a casa la soddisfazione più grande, quella di aver dimostrato di essere un bravo cantante e un valido perfomer, non solo un "prodotto da talent" come avevano insinuato in molti dopo il trionfo alla prima edizione di X Factor con gli Aram Quartet.

Raggiunto dalle telecamere di Fanpage.it, Antonio Maggio ha voluto esprimere le emozioni a caldo a nemmeno 24 ore dal suo trionfo sul palco dell'Ariston, un trionfo che ha saputo ricompensarlo della gavetta degli ultimi anni e dei sacrifici associati alla sua scelta di lanciarsi come solista. Un ringraziamento particolare è andato ai lettori di Fanpage.it, che lo hanno sostenuto dall'inizio della sua avventura attraverso le pagine del diario di Sanremo 2013, redatto con cura ogni giorno per sopperire alla distanza dai suoi fan.

La redazione di Fanpage.it d'altronde non può che essere orgogliosa del suo successo e partecipe della gioia immensa che un momento simile può generare. L'Italia è ancora capace di offrire bravi artisti e questa tornata di giovani talenti ne è stata la dimostrazione più lampante.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views