111 CONDIVISIONI

Antonio Maggio dalle pagine del diario: “Canterò a San Valentino”

Antonio Maggio ha scritto sulle pagine del suo diario la data ufficiale della sua prima esibizione. Giovedì 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, salirà sul palco dell’Ariston per presentare il brano “Mi servirebbe sapere”, già molto apprezzato dal popolo sanremese.
A cura di Eleonora D'Amore
111 CONDIVISIONI
maggio-diario

"La sveglia puntata alle 9.00 (obbligatoriamente con la suoneria di "Mi servirebbe sapere") ha dato il via alla mia settimana sanremese! E via con le prime interviste, radio, tv, foto… Dicono sia uno stress, stancante e faticoso, ma io sinceramente non lo sento. E se le fatiche stressanti di cui parlano sono queste..beh, c é sicuramente di peggio!!! Camminando da una parte all'altra per le vie di Sanremo mi é capitato di ascoltare più volte la mia canzone: una sensazione unica. La gente per strada mi ferma e mi fa i complimenti per il brano, addirittura cantano il mio ritornello!

Oggi abbiamo saputo ufficialmente la data della mia prima (e spero non ultima) esibizione: giovedì 14 febbraio, il che vuol dire che quest'anno San Valentino si trascorrerá guardando il Festival! Il televoto e la sala stampa decreteranno i 4 giovani che arriveranno alla finale del venerdì. Essere arrivati qui é già una vittoria, ma cantare due volte sarebbe fichissimo…"

Immagine

Ex Aram quartet, con i quali nel 2008 ha vinto la prima edizione di X Factor, Antonio Maggio è un cantante 27enne di San Pietro Vernotico (Brindisi). Da poco laureato in lingue e letterature straniere, ha inciso da solista il brano “Nonostante tutto” e quest'anno concorre tra i giovani di Sanremo 2013 con la canzone “Mi servirebbe sapere”.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views