50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il diario di Antonio Maggio: “Passate un San Valentino diverso, votatemi!”

Antonio Maggio ha scritto un’altra pagina del suo diario sanremese: adrenalina a mille e tanta agitazione per la sua esibizione del brano “Mi servirebbe sapere”, prevista per stasera.
A cura di Eleonora D'Amore
50 CONDIVISIONI
maggio-diario-4

Oggi arriva il giorno tanto atteso, quello della mia esibizione. Mesi di lavoro, emozione, gioia…tutto culmina in questo momento! Stranamente non sono molto teso, ma pronto ad affrontare la grandissima emozione di cantare sul palco dell'Ariston. Questo per me sará (spero) un inizio: partire dal palco più prestigioso d'Italia per vivere di quello che amo, la mia musica. Ieri ho visto il Festival, anche se mi ero ripromesso di non farlo, e devo dire che la qualità della gara é davvero molto alta, sia per i Big che per i Giovani.

I miei preferiti? Elio e le Storie Tese, in assoluto i più geniali!!!! Stasera passate un San Valentino diverso dal solito: guardate il Festival e v-o-t-a-t-e-m-i !!!!!

Immagine

Ex Aram quartet, con i quali nel 2008 ha vinto la prima edizione di X Factor, Antonio Maggio è un cantante 27enne di San Pietro Vernotico (Brindisi). Da poco laureato in lingue e letterature straniere, ha inciso da solista il brano “Nonostante tutto” e quest'anno concorre tra i giovani di Sanremo 2013 con la canzone “Mi servirebbe sapere”.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views