Antonio Maggio a Verissimo: “Non ho mai parlato male di Chiara Galiazzo”
Antonio Maggio è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dopo aver ottenuto vari riconoscimenti per il suo disco, uscito subito dopo la vittoria in sezione Giovani al Festival di Sanremo 2013, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Il cantante ha parlato dei suoi trascorsi subito dopo la vittoria ad X Factor nel gruppo degli Aram Quartet. Ha raccontato del successo che subito dopo la vittoria è giunto e che si è pian piano sgonfiato, sino a metterli di fronte al fatto compiuto di avere obiettivi artistici differenti. Da lì il loro percorso si è scisso ed Antonio ha cominciato a lavorare per la carriera da solista, che l'ha portato al successo di due mesi fa.
Maggio ha parlato di Morgan, che seguiva la squadra dei gruppi vocali quando il suo vinse nella prima edizione del talent e che sarebbe stato ricoverato nelle ultime ore per un abuso di farmaci. Ha detto di essere a lui molto legato e di aver sentito come un onore la possibilità di collaborare con lui al tempo:
Sento spesso Morgan, mi ha chiamato qualche tempo fa per farmi i complimenti e conserviamo una alta stima reciproca. Condividere l'esperienza si Sanremo con lui mi avrebbe fatto piacere.
Infine, l'intervista si è conclusa con la totale smentita riguardo la sua polemica nei confronti della partecipazione di Chiara Galiazzo a Sanremo tra i big e della limitazione della sua partecipazione alla sola sezione dei giovani:
Non è assolutamente vero che ho parlato male di Chiara. Ho solo risposto che non avevo avuto modo di ascoltare il suo album perché ero in studio di registrazione. Dopo gli Aram ho azzerato tutto, era giusto ripartire come "giovane".