6 Aprile 2013
17:32

Antonio Maggio a Verissimo: “Non ho mai parlato male di Chiara Galiazzo”

Il cantante, vincitore di Sanremo Giovani, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha parlato della sua carriera, il rapporto con Morgan ed ha negato di aver parlato male di Chiara Galiazzo, ultima vincitrice di X Factor.
A cura di Andrea Parrella
antoniomaggio

Antonio Maggio è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dopo aver ottenuto vari riconoscimenti per il suo disco, uscito subito dopo la vittoria in sezione Giovani al Festival di Sanremo 2013, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Il cantante ha parlato dei suoi trascorsi subito dopo la vittoria ad X Factor nel gruppo degli Aram Quartet. Ha raccontato del successo che subito dopo la vittoria è giunto e che si è pian piano sgonfiato, sino a metterli di fronte al fatto compiuto di avere obiettivi artistici differenti. Da lì il loro percorso si è scisso ed Antonio ha cominciato a lavorare  per la carriera da solista, che l'ha portato al successo di due mesi fa.

Maggio ha parlato di Morgan, che seguiva la squadra dei gruppi vocali quando il suo vinse nella prima edizione del talent e che sarebbe stato ricoverato nelle ultime ore per un abuso di farmaci. Ha detto di essere a lui molto legato e di aver sentito come un onore la possibilità di collaborare con lui al tempo:

Sento spesso Morgan, mi ha chiamato qualche tempo fa per farmi i complimenti e conserviamo una alta stima reciproca. Condividere l'esperienza si Sanremo con lui mi avrebbe fatto piacere.

Infine, l'intervista si è conclusa con la totale smentita riguardo la sua polemica nei confronti della partecipazione di Chiara Galiazzo a Sanremo tra i big e della limitazione della sua partecipazione alla sola sezione dei giovani:

Non è assolutamente vero che ho parlato male di Chiara. Ho solo risposto che non avevo avuto modo di ascoltare il suo album perché ero in studio di registrazione. Dopo gli Aram ho azzerato tutto, era giusto ripartire come "giovane".

Antonio Maggio VS Chiara Galiazzo:
Antonio Maggio VS Chiara Galiazzo: "Perché lei è nei Big, chi la conosce?"
Fiorella Mannoia duetta con Chiara Galiazzo, la premiazione
Fiorella Mannoia duetta con Chiara Galiazzo, la premiazione
1.614 di Diana89
Chiara Galiazzo è la vincitrice di X Factor 6
Chiara Galiazzo è la vincitrice di X Factor 6
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni