59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonello Venditti scherza con Ultimo: “Ora sei Secondo. Tra poco uscirà una canzone che spacca”

Ultimo può contare anche sull’endorsement di Antonello Venditti, come dimostrano alcune storie che il cantante ha postato sul suo Instagram a margine della partita di Champions League, dove hanno trasmesso anche la sua “I tuoi particolari”. “Tu non sei più ultimo sei secondo” gli ha detto il cantante, che ha parlato di un grande pezzo in uscita.
A cura di Redazione Music
59 CONDIVISIONI
Immagine

"Tu non sei più ultimo sei secondo" dice un divertito Antonello Venditti a Niccolo Moriconi, in arte Ultimo, appunto che riprende una cena pre partita di Champions in cui è presente, tra gli altri, anche il comico Dado. Ultimo, secondo classificato dal secondo posto all'ultimo Festival di Sanremo 2019 con la canzone "I tuoi particolari" è reduce da una lunga polemica con i giornalisti accreditati alla kermesse, rei di avergli tolto dalle mani la vittoria finale, dopo che al televoto era stato un plebiscito per lui. Al termine della proclamazione dei risultati finali, che hanno visto la vittoria di Mahmood con "Soldi", infatti, Niccolò è entrato in sala stampa e dopo poco ha perso la pazienza, accusando i giornalisti.

La polemica è proseguita anche successivamente sui suoi social, finché una mezza pace è stata fatta quando Fiorello lo ha invitato nel suo programma e per scherzare gli ha chiesto di intonare assieme una canzone dei Thegiornalisti: "Lanciamo un segno distensivo ai giornalisti. Come? Cantiamo i Thegiornalisti"ha detto il presentatore, dando il la a "Riccione" – diventata "Riccione" -, hit della band capitanata da Tommaso Paradiso e che a un certo punto dice "Quasi quasi mi pento"

Ieri il cantante ha pubblicato alcune storie che lo vedevano protagonista assieme ad Antonello Venditti che scherzando lo ha difeso e ha anche parlato di una canzone in uscita: "Tu non sei più ultimo sei secondo – ha detto tra le risate del tavolo -. È un bravissimo ragazzo, un grandissimo cantautore, e sta per uscire una canzone meravigliosa, tra un po'. È una bomba, io spero che la faccia al mio concerto perché è bellissima, non c'ha niente a che vedere con quella cosa che è arrivata seconda a Sanremo, questa è una canzone che spacca, vera, romana, un po' vendittiana" ha continuato divertito il cantautore romano prima che in un'altra storia lo si vedesse al pianoforte a suonare "Notte prima degli esami".

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views