32 CONDIVISIONI

Anticipazioni Music Summer Festival, Clementino vince la prima puntata

È stata registrata ieri la prima puntata del Music Summer Festival. Ad aggiudicarsi la vittoria tra i giovani in gara è stato Clementino, che ha battuto Bianca Atzei e Antonio Maggio.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

È stata registrata ieri la prima puntata del Music Summer Festival. Sembra sia stato un vero e proprio successo, la piazza era gremita di gente. Come facilmente prevedibile, è molto semplice imbattersi nelle anticipazioni, che già fanno il giro della rete. Secondo quanto è trapelato, sembra sia stata una puntata ricca di ospiti illustri. Tra i più acclamati, i cantanti provenienti dai talent: Emma Marrone e Moreno Donadoni su tutti. Pur avendo vinto Amici, solo poco tempo fa, Moreno è stato inserito tra i Big del Festival. La motivazione potrebbe essere legata all’imponente livello di vendita del suo album: “Stecca”. I big, insieme ad alcuni professionisti del settore musicale, costituiscono la giuria che alla fine di ogni puntata decreta la miglior canzone fra i giovani in gara.

Abbiamo già un primo vincitore. Sembra che i giovani abbiano iniziato ad esibirsi intorno alle 22:00. La prima a salire sul palco è stata Bianca Atzei. La cantante ha presentato il suo nuovo singolo dal titolo “La Paura Che Ho Di Perderti”, scritto da Kekko Silvestre dei Modà. È stata poi la volta di Antonio Maggio. E’ stato accolto con entusiasmo dai giovani in prima fila che hanno cantato il ritornello di “Mi servirebbe sapere”, canzone che gli ha regalato la vittoria di Sanremo Giovani 2013. Antonio ha cantato “Anche il tempo può aspettare”, terzo brano estratto dall’album “Nonostante tutto”. Persino, Alessia Marcuzzi non è riuscita a trattenersi dal canticchiarne il ritornello. È stata poi la volta di Clementino. Il suo vero nome è Clemente Maccaro, ed è un cantante molto apprezzato, soprattutto nel suo ambito: il Freestyle. Nel corso della sua carriera ha collaborato con Fabri Fibra e negli ultimi tempi ha duettato con Moreno. Lasciamo che quest’immagine, vi riveli come è andata a finire la prima puntata.

Immagine
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views