Anteprima del video di Whataya Want From Me
Esce oggi il video del secondo singolo di Adam Lambert, Whataya Want From Me, brano già presentato in
occasioni dal vivo, soprattutto dopo l'incidente agli American Music Awards.
Come era già avvenuto per Adam Lambert in passato con Time For Miracles, e come avviene spesso in questi tempi di supremazia del mondo digitale, il video è apparso online prima del previsto: dopo una preview di circa 20 secondi autorizzata dal cantante stesso, infatti, già da ieri era possibile vedere il video interamente su Youtube.
Lambert ovviamente è venuto a conoscenza del fatto e ha preso la cosa con filosofia.
Nel video vediamo un Adam Lambert completamente diverso da quello di For Your Entertainment. D'altronde anche la canzone non potrebbe essere più diversa, per sonorità ma anche e soprattutto per tematica.
Laddove, infatti, For Your Entertainment era un brano prettamente a sfondo sessuale, Whataya Want From Me sembra davvero riflettere quello che sta accadendo nella vita del cantante in questo periodo. E il video lo esprime davvero bene. Proprio in questi giorni, infatti, Lambert si è lamentato sul proprio Twitter del modo invasivo che hanno alcuni cosiddetti fan di intromettersi nella sua privacy, e nel video vediamo un Adam Lambert spesso solo all'interno di una stanza, amareggiato e triste, oppure preda dei paparazzi verso i quali esprime il proprio fastidio.
Insomma, l'arte in questo caso non potrebbe essere più simile alla realtà.
Nei giorni scorsi Lambert si è unito alla schiera di celebrità che hanno fatto appello anche ai social network per sollecitare la generosità dei fan per aiutare gli sfortunati che sono stati vittima del terremoto di Haiti chiedendo di donare a diverse associazioni umanitarie.
Valentina