video suggerito
video suggerito

Annullato il concerto di Raffaella Fico, a Milano mancano gli spettatori

L’ex gieffina ha dovuto sopportare una delle prassi più dure da sopportare per un artista, ovvero la mancanza di pubblico sufficiente. Ma il suo agente e compagno fa sapere: “La decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe esibita per non deludere i suoi fan”.
A cura di A. P.
811 CONDIVISIONI
Immagine

La carriera da cantante di Raffaella Fico ha ancora tanta strada da fare, nonostante la permanenza televisiva a Tale e quale show (eccola mentre imita Rihanna) per più di due mesi e la visibilità di cui era dotata prima che il suo percorso verso l'olimpo delle star della musica cominciasse. E come sarà successo a un bel po' di artisti in tour, anche lei dovrà sopportare di non avere abbastanza pubblico per giustificare una serata di esibizione. L'ex gieffina doveva infatti esibirsi il 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago, a Milano. Tuttavia il suo compagno, nonché agente, Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante Umberto, ha fatto sapere con una nota ufficiale dell'annullamento del concerto in virtù di obiettivi di pubblico non raggiunti: "Ci dispiace posticipare la data del concerto  ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan". 

Dunque, e questo le fa onore, non sarebbe stata Raffaella Fico a decidere di non andare sul palco. Forse consapevole anche lei che vanno onorati tutti, specialmente quei pochi che decidono di sostenerti. Per un artista deve essere una delle cose più difficili e complesse da fare, esibirsi energicamente davanti ad un pubblico esiguo, ma è una delle leggi di questo mestiere. Tozzi ci ha tenuto inoltre a precisare un'ulteriore questione, riferita alla presunta notizia secondo la quale anche altre date potrebbero essere a rischio: "Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l'attività promozionale dell'album ‘Rush' e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico“.

Immagine
Immagine
811 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views