23 Novembre 2009
15:37

Annullate due date del tour della Pausini

Tre date del tour della Pausini cancellate per influenza. Ma la star italiana più amata all’estero promette di recuperarle nel mese di dicembre.
A cura di Valentina Scionti
juntos 070806

Sarà anche una star internazionale ma è pur sempre umana anche lei, e come ogni essere umano anche lei può venire fermata da tipici malanni di stagione. Parliamo di Laura Pausini, che in questi giorni si vede costretta ad annullare alcune delle date del suo tour nelle piazze italiane a causa del protrarsi di un'influenza che l'ha colpita da qualche tempo.

E così, in concomitanza con l'uscita del suo nuovo singolo Non Solo Lei (lo scorso venerdì 20 novembre) e del suo CD+DVD Laura Live – World Tour 2009 (previsto per il prossimo 27 novembre), la Pausini si è vista costretta a cancellare tre delle date del tour, quella del 18 novembre a Torino, e quelle del 20 e del 21 al Mediolanum Forum di Milano.

Niente paura per i fan, però. Le date sono state cancellate solo temporaneamente e sono già state previste delle nuove date per il prossimo mese di dicembre. Il concerto di Torino, infatti, è stato solo spostato al 9 dicembre. Mentre i due show milanesi, invece, saranno recuperati il 22 ed il 23 dicembre. I biglietti per lo show del 20 novembre sono utilizzabili per lo show del 22 dicembre e quelli del 21 novembre varranno per lo show del 23 dicembre.

Insomma nonostante l'attesa, un bel regalo di Natale per i fan della Pausini, che intanto possono continuare a sentire la propria beniamina alla radio in questi giorni con la sua Non Solo Lei, scritta dalla Pausini stessa con la collaborazione di Cheope e di Daniel Vuletic.

Valentina

Laura Pausini si sposa e il viaggio di nozze sarà il tour mondiale: tutte le date
Laura Pausini si sposa e il viaggio di nozze sarà il tour mondiale: tutte le date
Lady Gaga: le date del tour europeo
Lady Gaga: le date del tour europeo
Laura Pausini annuncia due anteprime del tour mondiale: né canzoni né album, ma due concerti
Laura Pausini annuncia due anteprime del tour mondiale: né canzoni né album, ma due concerti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni