376 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone: ”Duetterei volentieri con Marco Carta”

La cantante di Diamante Lei e Luce Lui confessa in un’intervista a Top che gli piacerebbe duettare con uno degli altri protagonisti di Amici di Maria de Filippi.
A cura di Biagio Chiariello
376 CONDIVISIONI
annalisa-scarrone-marco-carta

Continua il periodo d'oro per Annalisa Scarrone. A parte Vasco Rossi col nuovo album Vivere o Niente, la cantante seconda classificata ad Amici 10 sta catalizzando l'attenzione dei media (non solo musicali) italiani. Negli ultimi tempi la 25enne laureata in Fisica è apparsa spesso in tv per cantare il primo estratto dall'album di esordio Nali, Diamante Lei e Luce Lui: la sua ultima perfomance televisiva è di sabato nella trasmissione Le Amiche Del Sabato.

Ma Annalisa è frequentemente contattata anche da diverse riviste e magazine. Di recente ha infatti rilasciato un'intervista per il settimanale TOP nella quale ha parlato della sua esperienza all'interno del talent show di Maria De Filippi: "Sono riuscita a venire fuori anche a livello umano visto che mi sono giocata la vittoria, con un scarto di pochi voti con Virginio. Per me è stata ugualmente una grande soddisfazione perchè la giuria dei giornalisti mi ha dato un’iportante riconoscimento e sono felice che il mio primo cd stia andando bene”, ha detto Annalisa.

La cantante poi parla anche della sua sfortuna esperienza all'altro talent show musicale nostano: X-Factor. La Scarrone fece infatti un provino per la trasmissione Rai, ma fu scartata da Mara Maionchi. Lo stesso dicasi anche di un altro ex protagonista di Amici: Valerio Scanu, che poi si è rifatto con la vittoria alla 60esima edizione del Festival di Sanremo: “Ho un bel ricordo di lui, ancora ci sentiamo," dice Annalisa a proposito del suo collega. "Era piccolino, voleva sempre fare le foto e pettinare tutti! Quando l’ho visto entrare ad Amici mi son detta ‘Guarda lì, ce l’ha fatta!' ”, aggiunge la Scarrone che come sappiamo è stata ingaggiata dalla Warner, stessa etichetta discografica di un altro cantante divenuto celebre grazie alla trasmissione Mediaset della De Filippi, Marco Carta. "L’ho conosco solo di vista e ho trovato bellissimo il suo duetto con Diana. Duetterei volentieri con lui”, ha spiegato Annalisa.

376 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views